venerdì 7 giugno 2013

A cena con la famiglia Brighenti-Veronesi

Nel relax delle nuove camere dell’hotel può capitare di rilassarsi troppo e non accorgersi del tempo che passa e del rito del pranzo o della cena. Non siate preoccupati perché l’arrivo del battello vi annuncerà il momento perfetto per prepararsi a degustare un lauto pranzo od un’ottima cena al nostro ristorante “Al vapor”.

Abbiamo cercato negli anni di proporre un menù che rispecchiasse i nostri gusti lacustri, e ci permettesse di far apprezzare ai nostri ospiti quei sapori inconfondibili della cucina mediterranea e tradizionale del Lago di Garda.

La freschezza del pescato, e degli elementi che ne accompagnano la degustazione sono il vero elemento caratterizzante e capita di frequente che il pesce passi in meno di 4 ore dal lago alla padella. È buona abitudine quindi, lasciarsi suggerire nella scelta della pietanza ideale e della combinazione con il vino, anch’esso autoctono, che si sposa meglio con il piatto ordinato.


A questo punto non vi resta che venire a provare la nostra cucina, non chiediamo di pescarvi il pesce da soli, ma pian piano ci stiamo lavorando!







0 commenti:

Posta un commento