giovedì 26 settembre 2013

Tutte le strade portano a Brenzone

Vi siete mai trovati a 1.000 metri di quota pensando di arrivare in serata nel vostro dolce rifugio lacustre dove avevate pianificato le vostre ferie? A Brenzone succede spesso, anche se con queste indicazioni, sicuramente sarà più facile non perdersi nel viaggio verso il lago.

È da quando l’avvento dei navigatori satellitari ha cambiato il nostro modo di viaggiare che la Protezione Civile di Brenzone è impegnata a recuperare turisti che ignari si avventurano sulla infernale salita/discesa di Punta Veleno, o si incagliano sotto un romantico volto in località Piazzetta Ulivo a Castelletto di Brenzone.

Questo è dovuto ad un bug nella segnalazione del navigatore satellitare per chi transita a Brenzone provenendo dall’uscita autostradale di Affi che segnala il percorso più breve per raggiungere il nostro comune. Per evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero rabbuiare la vacanza proprio nella sua parte iniziale, si consiglia di seguire le indicazioni su sfondo marrone che segnalano la direzione del Lago di Garda ed una volta arrivati nell’abitato di Garda costeggiare la fantastica sponda veneta ed arrivare a Brenzone.

Se non siete sicuri del percorso da intraprendere potete seguire le indicazioni sul nostro sito internet oppure in alternativa farci un colpo di telefono!



0 commenti:

Posta un commento